|
|
Ritorna al sito
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|
FAQ - Domande frequenti riguardo l'utilizzo del forum
| Autore |
Messaggio |
|
Babi
Amministratore
|
 FAQ - Domande frequenti riguardo l'utilizzo del forum
1. Come posso aprire una nuova discussione?Prima di proporre un nuovo topic, ti invitiamo ad usare lo strumento "Cerca" per assicurarti che l'argomento non sia già stato trattato sul forum. In caso contrario, puoi rispondere direttamente al topic specifico. Evita di usare titoli generici, poco chiari o fuorvianti: Sii il più specifico possibile e cerca di evitare titoli come "Help", "Aiutatemi", ecc. 2. Come posso sottoscrivermi a una discussione?Puoi sottoscriverti a un topic di tuo interesse, spuntando la casella "Avvisami via e-mail di risposte a questo argomento". In tal modo riceverai una notifica via mail ad ogni risposta alla discussione contrassegnata. 3. Perchè non riesco ad accedere alle sezioni di Campioncini Gratuiti?La sezione dedicata alle segnalazioni di omaggi e campioncini gratuiti è stata resa privata per evitarne un possibile abuso. Per accedervi sarà comunque sufficiente registrarsi al forum o, nel caso tu sia già un utente iscritto, effettuare il login. 3. Dove posso inserire il mio Referral Link?Per non incorrere in Spam, puoi segnalare il tuo referral link solo in alcune sezioni specifiche del forum: Pagamenti Ricevuti: In quest'area puoi inserire il tuo ref link, a fronte di uno screenshot leggibile di pagamento ricevuto. Catene di Iscrizione: Puoi inserire il tuo reflink se decidi di avviare una catena o di aderire a quelle proposte. Ti consigliamo, comunque, di leggere attentamente i relativi Regolamenti di Sezione.
|
| 12/06/2008, 8:16 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|