Cambiamento del forum e...richiesta di collaborazione :)
Ciao ragazze/i,
come avrete potuto constatare per un po' di tempo il forum è stato "abbandonato a se stesso" (un po' tanto, a dire il vero)...
Devo ammettere le mie colpe: ho concentrato tutte le mie energie sul sito e sperato che il forum progredisse da solo, che fosse una sorta di luogo d'incontro felice ed autonomo ma...manca il materiale!
Non è così immediato reperire le notizie di concorsi e omaggi in internet (e anzi, ringrazio caldamente tutti coloro che hanno contribuito, apportando preziose informazioni) tutt'altro; serve un impegno costante e un po' di tempo a disposizione.
Ricordo a chiunque abbia voglia che può collaborare al forum, magari anche solo curando una sezione...sarebbe un grandissimo (e graditissimo) aiuto!
Fatemi sapere in MP, così che possa darvi i "privilegi" di MOD e qualche dritta, se serve...
Inoltre, stavo valutando l'idea che, al raggiungimento di un certo numero di iscritti si potrebbe organizzare un concorso fra gli utenti stessi...così da premiare chi partecipa attivamente a rendere il nostro forum un luogo migliore. Se vi sembra una buona idea..fate un fischio.
Concludo, comunicandovi che le sezioni dedicate al guadagno online sono state eliminate... Non avevano riscosso molto successo, il numero di topic aperti era decisamente ridotto e per la maggior parte si trattava di puro "spam".
Ho comunque salvato le guide presenti nella sezione, pensavo di inserirle sul sito, ad ogni modo restano a disposizione di chiunque ne faccia richiesta.
Grazie per l'attenzione, a presto!